martedì 16 settembre 2008

Super-star in Los Angeles!!!

Dopo avere creato un po’ di suspense mi sembra doveroso mostrare le foto della SUPERSTAR che ho incontrato a Santa Monica, ma un passo alla volta…

È Domenica mattina, e insieme a Thomas (un simpatico irlandese che ho conosciuto in ostello) mi muovo verso l’unica chiesa cattolica di Santa Monica, all’incrocio tra la 6th street e Wilshire Avenue. La liturgia è stata proprio identica alla nostra, e la celebrazione è stata molto vivace e profonda: il coro accompagnato dal pianoforte cantava bellissime canzoni, e il sermone del parroco sul “portare ciascuno la propria croce” è stato molto coinvolgente. Potrà sembrare una sciocchezza ma all’inizio della messa (proprio prima dell’ingresso del celebrante) c’è un momento per salutare i propri vicini di panca… e hanno ragione: come fai a essere in comunione se non sai neanche chi è quello che ti siede accanto??? :)


Fatto sta che durante la comunione (tra l’altro ordinatissima: prima partono quelli in fondo, e poi a seguire le panche davanti in fila) Thomas mi indica una persona dicendo “Look there! He’s ……”
Non potevo crederci… LUI qui! Non solo una super famosa star del cinema, ma anche nientepopodimeno che il GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA!!!!!!!!!!

Lui, l’unico… Arnold Schwarzenegger!!!!!!!!

Volete le prove???

Eccole! (i più sagaci lo avranno già visto nella prima foto!)


Questa settimana è iniziata la settimana di orientamento, e ho fatto amicizia con almeno una decina di studenti provenienti da tutto il mondo per studiare a UCLA (Canada, Messico, Scozia, Germania, Francia, Sud Africa, Australia, India, Korea…). Ma ci sarà tempo più avanti per parlarne con calma…

Bye-bye

Piccio

PS: nella prossima puntata una domenica pomeriggio a Hollywood!

8 commenti:

Tafa85 ha detto...

WOW hai visto Schwarzy?!...e lo hai pure fotografato!!! Che culo!

Haku ha detto...

è gia molto ke ti abbia lasciato in vita senza spararti una mitragliata di proiettili addosso XD

Ama ha detto...

Mi decido finalmente a dare un'occhiata al blog...
Non so bene spiegare le sensazioni che provo, ma si aggirano fra emozione, partecipazione, invidia, curiosità... Non lo so, è strano, ma mi sento come se fossi lì con te!
Grazie che ci rendi partecipi, non vedo l'ora di leggere le prossime puntate.

P.S. mi hai illuso: pensavo che avessi incontrato, chessò, Jessica Alba!
:-P

Magno ha detto...

Grande piccio...ma scusa xkè nn 6 andato a stringere la mano e a fare una foto cn il mitico Arnoldo????io c sarei andato,anche xkè quando ti ricapita un'occasione del genere???Sn molto curioso di leggere le prox avventure...^_^...

Anonimo ha detto...

Ma accidenti, Piccio, tutte le fortune?!? Quasi quasi vengo a trovarti... ;)
MaCla

Ale ha detto...

Schwarzenegger, che spettacolo!
Non sapevo fosse cattolico, e poi va a Messa così insieme alla gente? Vabbè che se qualcuno volesse provare a fargli qualcosa lui ti stende con un cazzotto.

Ale
P.S. Possiamo dichiarare ufficialmente che Piccio è un bugiardo, basta confrontare la frase: "il sermone del parroco sul “portare ciascuno la propria croce” è stato molto coinvolgente" con quella ripetuta mille volte prima di partire: "già sarà difficile capire e farsi capire"
Bravo Piccio!

Anonimo ha detto...

hei ciao!!
come stai?un bacione

sandra(tua cognata)penso sia quello il termine!?!??!baci

Anonimo ha detto...

ciao piccio le foto sono molto belle .ma allora l' America è proprio così......
in bocca al lupo jack carmen toni