lunedì 8 settembre 2008

Pronti, partenza... VIA!!!

Eccomi qua, domattina si parte! Vorrei solo fare un caloroso saluto a tutti quanti, e ringraziarvi per l’affetto che mi avete dimostrato. Durante questi mesi mi impegnerò a riempire questo blog con foto e racconti: voi non siate timidi a scrivere commenti sul blog, a mandarmi e-mail (francesco.graffiedi@gmail.com) o a cercarmi su MSN (il mio contatto è piccio85@libero.it ).

Le cose più importanti che ho messo in valigia (considerate che ho 2 valigie da 23Kg l’una…):
· Voglia di partire e conoscere un mondo che è molto diverso dal mio
· Un gran desiderio di imparare tanto!
· Il “quaderno di sopravvivenza del buon casalingo” (Giuly ti adoro!)
· Un vocabolario di inglese :D

Faccio un saluto speciale ai miei 4 amici che sono già in giro per l’Europa in erasmus: Ghelo a Kaunas in Lituania, Enri a Valencia, Febo a Stoccolma, Ari a Molhouse in Francia. Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti voi!

piccio

PS: grazie a tutti quelli che ieri serano sono venuti a salutarmi! Come si vede dalla foto non mi sono mai piaciuti i discorsi...


5 commenti:

PB ha detto...

PRIMO!

A parte il fatto che son stato tagliato via dalla foto e dovrei offendermi... "ti faccio un altro in bocca al lupo"!

:-P

Paolo

Anonimo ha detto...

Picio sono il montante ti auguro una spendida esperienza.....

Anonimo ha detto...

Ciao piccio, in bocca al lupo!!!e mi raccomando spacca tutto!!!:)

Anonimo ha detto...

Ciao piccio, in bocca al lupo e mi raccomando spacca tutto!!!:)
roto

Anonimo ha detto...

E' arrivata l'ora della partenza.... dopo interminabili preparativi.
Non ci sono stati drammi (visibili) da parte di nessuno, nemmeno da....
Ora rilassati e vivi bene questa avventura.
babbo e mamma