mercoledì 17 settembre 2008

Welcome to Hollywood!

Un pomeriggio è stato sufficiente per fare una passeggiata sulla “Walk of Fame”, il tratto di strada della Hollywood Boulevard dove si possono trovare sul marciapiede tutti i nomi delle più grandi star del cinema (tra l’altro mi dicevano che ogni attore per mantenersi la sua stella deve sborsare dai 5000 $ ai 25000 $ all’anno…)

Beh, una foto con Chuck Norris era doverosa!
Hollywood è carina da girare, ci sono un sacco di negozi, locandine di film, souvenires e cose strane negli edifici, tipo dinosauri che sbucano fuori dal tetto o murales di personaggi famosi…



Però è meglio non farsi troppe illusioni: Hollywood è stata resa famosa dalle grandi case cinematografiche, ma oggi tutti i set dove si girano i film sono fuori Los Angeles e quindi mentre un tempo era possibile incontrare Kevin Costner o Sean Connery facendo una passeggiata per Hollywood, oggi la "culla del cinema" non è altro che una meta per turisti e un pretesto per vendere souvenires.
Davanti al Chineese Theatre ci sono le impronte sul cemento di molti personaggi del cinema: una delle più carine è quella di Harry Potter, firmata dai tre attori protagonisti.


In giro per Hollywood è anche possibile vedere ragazzini che si esibiscono in formidabili acrobazie con lo skateboard... non so se la foto rende l'idea, e' da pazzi!!!

La nostra serata si conclude con una pizza gigante x 2 in zona Westwood, pizza che ha suscitato reazioni alquanto diverse… i gusti sono gusti!
Visto che siamo stati a Hollywood, mi sembra giusto dedicare questo post a Holly!!! :P
Anche perche' so che in questi giorni ha un esame tostissimo da dare, non e' vero??? In bocca al lupo Holly!

Bye-bye

piccio

PS: nel weekend cercherò di riassumere la mia prima settimana a UCLA: vi anticipo che la facoltà è veramente stupenda e offre INFINITI servizi per gli studenti . Ma l’aspetto più bello è il relazionarsi con ragazzi e ragazze provenienti da TUTTO il mondo!

4 commenti:

Haku ha detto...

Spero che quel giallo nella pizza sia il flash della fotocamera e non della "mozzarella" :\
Visto ke inizia l'avventura a UCLA direi che sono doverosi gli in bocca al lupo caro Piccio..
Ciao bello,

Zondo

Tafa85 ha detto...

Hollywood è davvero stupenda! (non hai visto il negozio di Magic lì vicino?)...Ti faccio i miei auguri per la tua avventura alla UCLA, sono sicuro comunque che te la caverai.

Anonimo ha detto...

Ciao fratello... bellissime le foto di Hollywood..! Ti invidio molto... Divertiti e non studiare troppo! Ciao ciao

Ama ha detto...

Mi dispiace deluderti, Zondo, ma dubito fosse mozzarella. Ce l'abbiamo solo qui in Italia! :-S

In bocca al lupo, Pippio!
E non ascoltare tuo fratello, studia a manetta! Così poi quando arriviamo noi sei free!
Muahahahahahahah!!!!
:-P