venerdì 19 settembre 2008

What a beautiful people!

Mi sembra giusto presentarvi un po’ i ragazzi e e le ragazze che ho conosciuto, e con cui mi trovo al pomeriggio o alla sera per cenare insieme.


Nella prima foto vedete Giovanni (che cui ormai avete confidenza) con Rachel e Nina: Rachel è una ragazza scozzese, mentre Nina è australiana.

In questa sotto vedete anche Philipp e Anke: Philipp è un tedesco che studia scienze politiche ed economiche a Parigi (a lui si che piace viaggiare!), è deciso a voler imparare a surfare e quindi si iscriverà a breve al corso. La simpaticissima Anke invece è olandese, non finisce mai di ridere e non vede l’ora di fare una cena con vero cibo “made in Italy”: ama l’Italia, ed è stata a Firenze, Venezia, Roma e a Palermo.




In quest’altra si sono aggiunte Natasha e Anna: la prima è australiana come Nina, mentre Anna è di città del Messico, e si lamenta del fatto che quello che qui chiamano “mexican food” non ha niente a che vedere col vero cibo messicano… ne sappiamo qualcosa anche noi italiani, no?



In primo piano vedete Vish, l’unico “freshman” della tavolata. Infatti mentre quasi tutti sono transfer student come me, Vish è una matricola, ed è a UCLA proprio per studiare qua e laurearsi qui (in ingegneria dei materiali). Il 17enne indiano è veramente simpatico e ha una gran parlantina, ed è felicissimo del campus di UCLA. Poi dietro Vish c’è Erik, che studia fisica e viene dal Brazil....ottimo giocatore di beach-volley! :)
Quest’altro ragazzo è Thomas, un simpaticissimo irlandese che abbiamo conosciuto sin dai giorni a Santa Monica. E’ cattolico come me, e devo dare a lui l’onore di aver visto per primo Schwarzenegger in chiesa a S.Monica!


Ringrazio tutto lo staff del DICOP che ha organizzato l’orientation e ci hanno dato la possibilità di conoscerci. Di seguito vedete una delle mie guide preferite del DICOP, non mi ricordo quale sia il suo nome perché tanto noi lo chiamiamo Coby (non assomiglia forse a Coby Bryan???)


Sapete che questa sera Paolo & la Nico arrivano a Los Angeles??? Di certo passeremo la serata insieme, e domenica andremo agli UNIVERSAL STUDIOS! Mi ero preoccupato a non avere notizie per tanti giorni (li chiamavo ma il loro cel era sempre spento), ma li ho sentiti giusto ora e sono partiti da Las Vegas per venire qui a Los Angeles, e stanno benissimo!

Domani invece (sabato pome) andrò a vedere la mia prima partita di Football Americano: UCLA vs Arizona. Di certo vi farò avere foto dell’evento, ci hanno già insegnato il "coro da stadio" che va di moda qui!

Bye-bye

Piccio

PS: guarda mamma, non mangio solo hamburger e pizza! :P Comunque per la cronaca la pizza della foto l’abbiamo mangiata in due!

6 commenti:

Tafa85 ha detto...

Dura vero col cibo americano? Ne so qualcosa, è difficilissimo non rovinarsi la "linea". Comunque sono contento che tu abbia conosciuto gente così simpatica (e ragazze tanto carine!) sono sicuro che insieme a loro la tua permanenza sarà più gioiosa che mai, ancora buona fortuna.

Haku ha detto...

Il tipo indiano ke è in mezzo a te e un'altra nella 3ultima foto sembra il Merlo abbronzaato ahahaha..buona fortuna per tutto e saluta la Ncio e Bocca

Zondo

Ale ha detto...

Scusa Piccio, ma Coby Bryan dovrebbe essere Kobe Bryant? Mi sa che se Ama ti legge ti infama! ^___^
Per il resto sono contento che abbiate avuto modo di conoscere già molta gente. Sono le persone straniere che ti fanno conoscere meglio un altro paese piuttosto che il paese stesso.

Coppa

Ama ha detto...

MUAHAHAHAHAHAH!!!!!
Bravo Dullo, mi hai anticipato! Stavo proprio per dirne quattro a questo millantatore che si spaccia per un giocatore di basket e invece non sa neanche il nome del giocatore più famoso della franchigia! :-D

P.S. Bravo, Piccio, vedo che stai socializzando molto. Sono davvero contento per te, oltre a trascorrere meglio il tempo che passi lì come ha detto Coppa farsi degli amici permette di vivere molto più profondamente l'esperienza che hai scelto di fare! Vai così!

P.P.S. Fatti amica Anna, mi raccomando! (Firulì, firulà...)

Anonimo ha detto...

Ahaha...no ama..te lo dico..per Anna ci sarà una base d'asta pubblica!:) cmq rimane il fatto Piccio che devi spianarci la strada!eheheh!
sono contento di vedere che c'è una gran bolgia!have fun!:) e soprattutto immagino sia bello incontrare e confrontare gente ed esperienze da tutto il mondo!
ormai seguo piu il tuo blog piccio che i TG!

Max

Piccio ha detto...

Allora: per quel che riguarda Kobe Bryant mi ritengo scusato, visto che per tenervi aggiornati mi tocca scrivere alle 2 di notte quando sono stanco morto... :P

piccio