sabato 13 settembre 2008

Venice: what a strange place!

Stamattina io e Giova (grazie alle preziose indicazioni di Joseph, che vedete in foto) siamo andati a Venice, un’altra località balneare come Santa Monica. Purtroppo il cielo era coperto, e quella che si prospettava come una giornata di mare si è trasformata in vera e propria camminata.Venice è stata costruita con l’intento di ricordare la nostra Venezia, e per questo in origine vi si trovavano molti canali disseminati nella cittadina. Poi il progetto fallì, molti dei canali vennero chiusi e quelli rimasti di certo non hanno niente a che vedere con la nostra stupenda Venezia…... anche se devo ammettere che nel quartiere residenziale di Venice abbiamo visto delle case (e relative auto parcheggiate) veramente stupende!



Ma quello che colpisce di Venice è la spiaggia, molto diversa da quella di Santa Monica. Qui infatti c’è una strada pedonale che costeggia la spiaggia in tutta la sua lunghezza, percorsa da gente coi roller, o con gli skateboard o che semplicemente fa jogging. C'è anche una palestra a cielo aperto, credo che a Lacca & Franz piacerebbe alquanto! :P

Ci sono molti campi da beach-volley e da basket… peccato che le squadre fossero già al completo!


… e la strada pedonale è costellata di negozi per turisti, ristoranti e innumerevoli artisti di strada (abbiamo assistito ad uno spettacolo stupendo!)


Faccio a tutti una buonanotte a voi che in questo momento state dormendo (da me sono le 22.00 del venerdì sera),

bye-bye

piccio





4 commenti:

Tafa85 ha detto...

Bella la zona, io non c'ero arrivato fino a Venice! Non credevo ci fosse così tanta gente nonostante il brutto tempo. Mi raccomando quando è bello fatti la giornata all'"oceano" con tante foto ;-)

Unknown ha detto...

Piccio! Non puoi farci vedere queste foto senza che io e lacca t raggiungiamo all'istante!
Io per la spiaggia e lui ovviamente x la palestra all'aperto!
Lacca sarebbe 24h su 24 sempre lì!
Cmq sia Santa Monica che Venice sono molto belle, e quella casa mi piace un vallo!
Tanti tanti tanti saluti
FEDE&LACCA

Haku ha detto...

Ah ma Piccio sei passato davanti casa mia (con tanto di foto) senza passarmi a fare un saluto?? ero dentro che giocavo con la Ps3 :D

Buon cazzeggio

Arianna ha detto...

Ciao Piccio, vedo che ti sei ambientato...quando hai la possibilità di collegarti con skype mi chiamo ruspaz, con msn attilio@narci.biz, mentre la tua cugina Arianna in francia è raggiungibile solo con msn je.lena@hotmail.it
Ciao ed augurissimi!!!
Narci