venerdì 19 settembre 2008

Home sweet home

Finalmente è da giovedi pome che vivo nel mio appartamento!!!

yuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


È veramente molto bello, e avendo fatto richiesta di entrare nell’appartamento due giorni prima della mia data ufficiale di "move-in" per ora sono solo. È un appartamento con una bella e spaziosa sala con annessa cucina, un terrazzo e due camere da letto da due letti ciascuna.



L’unica cosa strana è il letto a castello: infatti nella camera ci sarebbe tranquillamente posto per un altro letto… se al mio futuro coinquilino andrà bene magari li smontiamo.
Comunque la camera è molto spaziosa, ha due scrivanie + il bagno e la cabina armadio!




E' un appartamento molto luminoso, e dal 3° piano c’è anche una bella visuale fuori.


Chissà come saranno i miei coinquilini!

Chissà!

Domani dopo la partita vado a comprare tutto quello che mi serve (stoviglie, padelle, coltelli, forchette, ecc…)

Bye bye

piccio

4 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao caro cognatino, finalmente sn riuscita a dare un occhiata al tuo blog! Davvero bello sai..!?! Sai, anche Luca è venuto a L.A..e tra le tue e le sue foto..l'invidia è salita ai massimi livelli! Va beh, ti verrò a trovare, dato che mi è saltata la vacanza a Sidney! Applausi calorosi per l'appartamento: luminoso, spazioso, ordinato (per ora :D)..direi anche lussuoso! Strabiliante la quantità di verde che c'è al campus..uguale uguale a Bologna!..e poi la piscina e gli scoiattoli..mi potrei iscrivere solo per quella..ohhh (sospirone)! Per ora ti mando un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo grosso come l'orso :)! Sfrutta a pieno questa esperienza! A presto!

Tafa85 ha detto...

Bellissimo l'appartamento, complimenti davvero! Sembra molto grande per 4 persone.

Haku ha detto...

La vista fuori dalle finestre mi ricorda molto tipo una Bologna, di sicuro non assomiglia molto ai bellissimi posti dei scorsi interventi ^^ Quanto dista dal campus?(tra l'altro pensavo ke tu fossi dentro al campus :\)

Ciao Piccio,

Zondo

Il maestro ha detto...

Molto spazioso questo appartamento, ma non si capisce se sia nel campus o meno. Te lo hanno trovato tramite la UCLA l'appartamento o ti sei sbattuto tu con tutto quello che ne consegue? Presto partirò anche io e avere queste informazioni potrebbe essere prezioso...peccato che non sarò negli states...sembra un posto strafigo (soprattutto perchè io gioco molto a beach e qua a Milano te lo fanno pagare di brutto)
Buona Permanenza!

Enrico