sabato 27 settembre 2008

On the roof...

L'altro giorno dopo le lezioni (che sono appena iniziate, da lunedì sarò a regime) volevo andare al Sunset Canyon per fare una nuotata in piscina, quando mi è venuto in mente: perchè andare da un'altra parte quando abbiamo la piscina sul tetto???




La piscina è bassa e molto piccola, però in compenso la jacuzzi con l'idromassaggio si può regolare e l'acqua è caldissima!!!Non vi avevo ancora presentato Eugenio (detto Gozz, a sinistra) e Simone a destra. Studiano entrambi a Padova, il primo Scienze Politiche e il secondo Filosofia.




Io e Simone abbiamo scoperto di avere in comune tre cose: siamo entrambi educatori di Azione Cattolica, giochiamo a Dungeons&Dragons (il GDR per i più profani) and last but not least anche lui gioca a Magic the Gathering!!! :)

Quest'ultima foto è il tramonto visto dal tetto del mio palazzo... spero che la foto mostri i diversi colori!

bye-bye

piccio

PS: i roomates di Eugenio e Simone hanno la Wii!!! l'altra sera ci siamo divertiti a giocare a tennis, e poi ci siamo messi a cantare come rockstar con il gioco "American Idol"...

6 commenti:

PB ha detto...

Invece qua in Italia non si gioca più! Lo sapevo che la maledizione di Piccio si sarebbe abbattuta su di noi. Son passate tre settimane, e ancora nessuno scatolone :-(

Paolo

Haku ha detto...

Ne parlavoa nche ieri sera con Coppa..Piccio ci hai maledetti..vogliamo fare uno scatolone :(

Tafa85 ha detto...

Maledetto Piccio!!! :-P Qui fa un freddo cane e tu ti diverti in piscina!

Ama ha detto...

Forse mi son perso qualcosa, ma tra le tante cose non che hai detto non hai specificato cosa hanno a che fare con te i due baldi giovini della foto...
O_O

Piccio ha detto...

Ama, ho scritto che studiano a Padova e che fanno anche loro l'overseas qui. Abitano al piano di sopra, e abbiamo subito fatto amicizia. in più io e Simone abbiamo 3 cose in comune MOLTO importanti... leggi meglio il blog! :)

Anonimo ha detto...

Non è vero! Non c'è scritto che sono anche loro in Overseas né tantomeno che abitano sopra di te! Era notte fonda, ma non sono proprio rincoglionito del tutto!
:-D