mercoledì 10 settembre 2008

Hi Santa Monica!

E così eccomi qua! Il viaggio anche se lungo (12 ore da Francoforte) è andato bene: a parte un po’ di turbolenza che ci ha spaventati un po’ come si vede dalla foto... :P



All'aeroporto di Francoforte mi sono incontrato con altri studenti dell’università di Bologna che vivranno l’overseas in altre sedi. Nella foto in basso, da sinistra: Io (UC Los Angeles), Giorgia (UC Davis), Francesco (UC Santa Barbara), Marco (UC Santa Barbara) e il mio compagno di avventure Giovanni (UCLA insieme a me).


Ora io e Giovanni siamo in un ostello della gioventù molto carino che si chiama "Hi Santa Monica", e dopo una bella doccia siamo in una delle sale comuni dove ci si può connettere a internet. Nei prossimi giorni (oltre ad una giornata a UCLA per iscriverci) cercheremo di girare bene Santa Monica, mi impegnerò a fare un bel po' di foto.
Bye-bye
piccio

Curiosità tratta da wikipedia: il nome originario di Los Angeles è "Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís" che significa "Città della Chiesa della Nostra Signora degli Angeli della Porziuncola di Assisi" (ma chi se lo aspettava???)

3 commenti:

Haku ha detto...

Ollèè primo a lasciare il commento qua XD
Ciao Piccio, finalmente sono finite le 12 ore di attesa..hanno trasmesso poi Final Destination? :D
Buona perlustrazione e fai il bravo e ricorda che...

Siamo noooi, siamo noooi, la coppia più forte a Magic siamo noooi

Zondo

Anonimo ha detto...

we picciooo!allora cm è andato il viaggio?!santa monica?!immagino splendida!!
e le californiane?!voglio un report alquanto fornito in merito cn foto annesse!:) :)
stammi bene fratello!

Max

Tafa85 ha detto...

Ciao Piccio ti scrivo di notte così leggi subito, comunque come ti trovi? Hai già visitato qualcosina intorno alla zona in cui sei?