Ma la cosa che non sarei mai aspettato è stata quella di vedere una strada piena di gente che ballava al ritmo di "Don't stop the music" di Rihanna: giovani, adulti, vecchiette e bambini a ballare in strada (una di quelle strade che di solito sono piene di macchine e ci metti 2 minuti ad attraversarle) seguendo le mossi degli animatori. Forse Giovanni ha fatto il video... nel casò ve lo farò vedere + avanti, per adesso dovete accontentarvi della foto:
Dopo mangiato siamo andati a vedere la "Cathedral of our Ladies of Angels", la cattedrale cattolica super moderna: la liturgia viene celebrata alternando inglese e spagnolo, e quando siamo entrati al termine della messa la chiesa era piena di gente.
è così moderna che anche le persone dipinte sugli arazzi sono contemporanee: vedete quelle ragazze coi jeans che pregano nella foto qui sotto? :)
Fuori dalla chiesa c'è una fontana su cui è ripetuta la frase "Vi darò acqua viva" in tutte le lingue del mondo... molto significativa!
E così come vedete aggiorno il blog solo una volta a settimana: inzio ad avere una mia routine, e il tempo che devo dedicare allo studio (era dalla 5° liceo che non facevo più compiti a casa!) non ci permette di girare tanto, quindi non ho più tante cose da raccontare.
Un saluto a tutti,
bye-bye
piccio
PS: prossimamente un post sui miei simpatici roomates!
3 commenti:
FINALMENTE !ERA ORA CHE GIRASSI MENO E STUDIASSI DI PIU'. DAI SCHERZAVO!!!
TANTI SALUTI CARMEN E TONI CON JACK NATURALMENTE.
CIAO Piccioso!!!
Mi sono accorta che ancora non avevo scritto niente...
Eppure ti assicuro che seguo regolarmente i tuoi post e relativi commenti!
Beh, 2 commentini:
le lampade della chiesa non mi piacciono!
Invece apprezzo molto la strada piena di gente che balla! Ne sanno!
(info fra le righe: sai che ora oltre alla salsa faccio anche mazurka e cha cha cha?spaccano!)
Un salutone!
Cla
MUAHAHAHAHAH!!!! Ero sicuro che qualche donna (tipo te o la Mary) avrebbe avuto qualcosa da ridire sui lampadari!
:-D
Posta un commento