venerdì 17 ottobre 2008

American lunch

Ok, è arrivato il momento. In tanti si chiederanno "chissà cosa è costretto a mangiare in america quel poveretto...". Beh, eccovi la risposta!

Partiamo con una bella omelette con prosciutto cotto e formaggio come antipasto...



...per poi gustarsi un piatto di fusilli con pomodorini e melanzane...


...e un secondo di manzo con zucchine come contorno (anche un po' di formaggio sciolto non fa male)




Io e Ahmet ci stiamo inoltre specializzando nel cucinare il pollo:

farfalle con pollo, pomodorini e peperoni verdi


(che come vedete dalle facce sono piaciuti parecchio)


Quest'altro è il nostro piatto forte: cous-cous con bocconcini di pollo e verdure miste, una delizia! (l'unico problema è Ahmet che li vuole troppo piccanti!!!)


Ma anche gli spaghetti sono di casa:come li volete?

con pomodoro&tonno...
... o alla carbonara?

Ovviamente ognitanto anche qualche hamburger non fa male... (irrinunciabile la cipolla grigliata)

Mentre quest'ultimo vince l'oscar come piatto più strano: cous-cous con pomodorini, zucchine e... WUSTEL! scusatemi ma volevo finirli... :P

Allora che ne dite?
Alta cucina, infatti già in molti si sono messi in lista d'attesa per assaggiare una delle mie delizie.
Un saluto a tutti, torno a studiare (come al solito)
bye-bye
piccio
PS: un grazie speciale alla Giuly per l'utilissima tovaglia cucita a mano che mi ha regalato e che vedete nelle foto!

7 commenti:

Tafa85 ha detto...

Te l'ho detto Piccio che ti rovini a mangiare là...fa conoscere a questi bifolchi dei fornelli le nostre delizie italiane ;-)

Haku ha detto...

adoro il couscous..bravissimo piccio, l'inventiva in cucina non ti manca :D

Anonimo ha detto...

Complimenti!Ero certa che non saresti stato senza mangiare,ma non pensavo a tanto.Regolati per quanto riguarda le portate, perchè a me sembrano tutti piatti unici!!!Ciao mamma

Unknown ha detto...

Bravo Piccio!!! Ho appena finito di mangiare che dopo avere visto queste cose mi è già tornata la fame. Cavolo il cous-cous con i wustel mi ispira parecchio. :-)

Ciao ciao

Lacca

Ale ha detto...

Solo un commento: si vede che sei italiano!

Coppa

Piccio ha detto...

PS x mia mamma: non crederai che per pranzo mi sono mangiato frittata+pasta+carne???

sono foto di giorni diversi...

:)

PB ha detto...

Mi raccomando, ragazzi, prima che si svegli, ricordatevi che oggi è il compleanno del tenutario del blog!