giovedì 2 ottobre 2008

American Cars

Dopo un’attenta selezione durata giorni e giorni (anche tra le foto di Giovanni), ecco a voi le vere protagoniste di Los Angeles: LE AUTOMOBILI!
Los Angeles è diventata una vera e propria “città delle macchine”, forse anche in maniera esagerata (Joseph mi diceva che è stata una cosa fortemente voluta dal governo). È vero che le distanze sono enormi, ma basta guardare dall’alto la città per capire che è stata una cosa voluta: c’è una netta distinzione a Los Angeles tra quartieri residenziali e quartieri commerciali. I quartieri residenziali (almeno nella parte alta della città) sono anche mooolto belli, ma non ci trovate neanche un negozio. Niente. Ne un mini-market, un frutta&verdura o un fornaio… case, case e solo case. Quindi per fare la spesa è necessaria un’auto: io che non l’ho devo dire che faccio veramente fatica con uno zaino pieno sulle spalle e due sporte in mano (per fortuna il mio coinquilino John ha la macchina!!!). Quando ho comprato tutte le pentole e le cose per la casa è stato indispensabile chiamare un taxi per poter trasportare tutto, anche perché i bus servono solo le strade più importanti, non arrivano dappertutto.

Ok, via alle votazioni: qual è la vostra preferita?







E quello cos'è??? :)
Ed ora ecco qualche chicca degli Universal Studios:


bye-bye,

piccio

PS: Lacca, Teo e Michi sono obbligati a commentare questo post! :P

13 commenti:

Unknown ha detto...

beautiful machines I would say my beloved bmw a party that America does not have much of the machinery that we Europeans have the corvette I like

Unknown ha detto...

Ovviamente vince la Ferrari anche se la Z4 bianca è davvero bello ma si trova bene anche qua..

Unknown ha detto...

Vince di sicuro il camion dei pompieri. Con quello si che ti fai strada :-). Cmq mi piace molto anche la corvette che poi dovrebbe essere quella che usa Vin Diesel in The Fast and Furious.

Lacca

Ale ha detto...

Io faccio il nazionalista e dico "Macchina italiana", che per gli americani è sinonimo di Ferrari.
Piccio me lo confermi?

Coppa
P.S. HO mandato il link a Teo e Michele così leggono di sicuro.
P.P.S Piccio dal momento che sai l'inglese meglio di me mi tradurresti il primo commento che non l'ho capito bene? Grazie.

Anonimo ha detto...

Vince la makkina di ritorno dal futuro!

Max

Anonimo ha detto...

LOL!!
Grandissimo Elisir! :-D

Io cmq voto la DeLorean tutta la vita!

Unknown ha detto...

Cup not know that before then improved with the english just a bit of passion and time. I need for my work in the laboratories of the hill munray new jersey telework. Underestimate me all hours will exceed Elisir the fuck all except a peak and Ama and Laky

fuck you coppa yare lose by elinho

Unknown ha detto...

i don't like DeLorean is very ugly as the fiat. bmw forever for my dream.

do you want to speak in Swedish coppa
of shit :-) PICCIO not hear the hilt

ahhahahahaha

Anonimo ha detto...

abbiamo definitivamente perso elisir..

si puo bannare dal blog!piccio provvedi!:)

max

Anonimo ha detto...

Scusate se le conosco praticamente tutte!... è molto difficile dire qual'è la più bella: io prenderei quella che scartate voi... , ma se proprio devo scegliere, il cuore mi porta alla Dodge Charger'69 nera usata in "Fast and Furios"... (Piccio!è quella come il Generale Lee di Hazzard con la presa dell'aria che esce dal cofano..) Il fuori strada bianco lunghissimo è un Hammer H2 Limousine... ciao ciao
Teo

PB ha detto...

Io son per la super-truzza Ferrari che è scappata ai più: quella sotto la DeLorean è la Ferrari di Magnum P.I.!

Ci saranno dentro anche un po' di baffi originali!

Eli, usi un pessimo traduttore automatico, o sei veramente in grado di scrivere quelle cose da solo?

Io scommetto che ci sia di mezzo un traduttore, perché se è stato Ely a tradurre Coppa con "cup" e Piccio con "peak", è veramente un mito.

Ciao,
Paolo

Ale ha detto...

Ma sarà possibile che sappia tutte quelle parole? Usa un traduttore, me lo ha detto sabato. E nonostante glia abbia detto che i traduttori non funzionano lui con quelli è convinto di sapere l'inglese.

Coppa

Unknown ha detto...

Piccio mi stai facendo venire una voglia matta di venire a trovarti...sto valutando la possibilità di farmi un viaggetto invece di fare la festicciola di laurea...

Sono proprio contento che continui quasi giornalemente ad aggiornarci sulle tue avventure, questo significa che non stai dimenticando i tuoi amici della tua patria...

Spero uno di questi giorni di riuscire a sentirti tramite la giulia qui a bologna...

Ciao bééééééllllllloooooooo....

Senso