sabato 8 novembre 2008

Welcome guests!

E cosi è arrivato il momento di salutare il neo ingegnere Gianluca Pirini, che ha pensato bene di regalarsi una bella vacanza in California dopo la laurea! (come mai tutti quanti vengono in california quest'anno???)

Piro è venuto insieme a Dade, Gara e Alessandro, tutti di Cesena (Ale è di S.Egidio!!!)



E così dopo un pranzetto ad una delle mense del campus (una di quelle che per 7$ "all you can eat!"), abbiamo fatto un giretto per il campus (e spese a UCLA store). Ma il divertimento è arrivato alla sera... quando simao riusciti a trovare 5 biglietti per il derby di Los Angeles: Lakers vs Clippers!!! E così siamo andati al grande Staples Center:
I biglietti da 45$ ovviamente ci hanno permesso di vedere la partita da lontano, ma non ce ne siamo persi un minuto e siamo riusciti a seguirla bene. è stata molto entusiasmante!



Fino al terzo tempo il punteggio era di 81 pari, è stata una partita molto sudata. Ma poi al quarto tempo qualcosa è cambiato, i clippers si sono bloccati e il finale è come se raccontasse un'altra partita.

Ma l'eroe è lui...Kobe Bryant! veramente brillante, il leader dela squadra. Tutte le volte che prendeva la palla lo stadio incominciava a urlare a gran voce "MVP, MVP!" che significa Most Valuable Player (che praticamente è l'oscar del basket, lo danno al miglior giocatore dell'anno)


E così i quei ragazzi mi hanno salutato, per andare a San Diego, Grand Canyon, Monument Valley, Las vegas, San Francisco...

Beati voi!

Io torno a studiare :(

piccio

7 commenti:

Tafa85 ha detto...

Cavolo Piccio, volevo andarci anch'io...che belle foto!!! Ti consiglio di andarti a vedere anche il baseball (gli Angels) ;-)

Anonimo ha detto...

per me e ama piccio prendi pure un biglietto da 100 dollari...la partita me la sparo in parterree!hehehe

max

Unknown ha detto...

piccio beato te che ha guardato la partita dal vivo e io che me la sono gurdata dal sattelite che palle

Anonimo ha detto...

SONO GARA!!! Voglio esprimere il mio più forte dissenso contro la censura che è stata applicata in questo blog!!! Bisogna dire le cose come stanno e portare a galla la verità...Zappa (alessandro) è Zappa, ed in questa maniera sarebbe saggio e doveroso chiamarlo...

Piccio ha detto...

Gara hai ragione, ma mi sono giunti ordini dall'alto... :P

NN ha detto...

Ciao Piccio,
finalmente sono riuscita a dare un'occhiata al tuo blog e vedo che te la "spassi" alla grande!

Io sto bene e la pancia cresce.

Un abbraccio,
Nico

Anonimo ha detto...

hei piccio,sono maria chara. complimentoni x questo blog,si vede che ci tieni, anche se ultimamente non 6 stato molto costante... ma ti capiamo,visto che anche noi qui in Italia stiamo studiando.

non vedo l' ora di sentire questi racconti dal vivo
sono felice di questa tua esperienza, mi fai venire voglia di partire :)

1 mega saluto
la tua ex accierrina preferita
Maricio