sabato 29 novembre 2008

Sushi? Why not!

Si lo so, è un secolo che non scrivo più niente… ma è che in questo mese non c’è stato gran che da raccontare! Lo studio porta via molto tempo, poi un po’ di tempo con gli amici, pallavolo due volte a settimana e via. Inoltre mi hanno fatto avere solo oggi le foto della cena dal giapponese (dove abbiamo “celebrato” i miei 23 anni, visto che il 30 ottobre ho avuto un parziale).


Cmq prometto che mi impegnerò di più, poi come sapete la prox settimana arrivano Ama, Magno Max e Franz! Ancora non ci credo!!!

Ma andiamo con ordine…

Una sera siamo andati a mangiare il sushi in un ristorante giapponese, come vedete nella foto eravamo pochi intimi, da destra: io, Adelia, Veronica (che quella sera ci ha rivelato di andare a Washington per il prossimo ciclo!), Francesco & l'immancabile Ahmet (fondamentale, così parliamo inglese anche quando siamo quasi tutti italiani).

Il sushi (stranamente) mi è piaciuto, però come dire... la pasta verde della nonna farebbe un altro effetto... :(


E così alla fine della cena non poteva mancare la torta con tanto di "Happy Birthday"... che vergogna!


La torta che hanno portato quei ragazzi era deliziosa, ma il gestore del ristorante ha avuto la bella idea di regalarci la torta di compleanno giapponese... riso e pesce crudo!!! OH MY GOD...
Ho avuto il coraggio di assaggiarla, ma... diciamo che che più una torta sembrava un sandwich!
:)
piccio











2 commenti:

PB ha detto...

Riso e pesce crudo?!?!?

Ecco "perchè no"!

:-)

Tafa85 ha detto...

Bella Piccio che mangia jappo!